martedì 6 marzo 2012

Romagna contest (1) - 16corto lancia 'Film Terre di Romagna' - termine iscrizioni 30 giugno 2012

Il 'SediciCorto Film Festival' lancia per la sua prossima edizione (dal 1 al 7 ottobre 2012) il premio 'Film Terre di Romagna' in collaborazione con le Camere di Commercio di Forlì-Cesena e Ravenna.
'Terre di Romagna' è un marchio con cui le due associazioni provinciali promuovo forme di turismo che integrino le città d'arte con la costa e altre possibilità come i parchi di divertimento e i campi da golf.
Il premio sarà assegnato al cortometraggio della durata massima di 30 minuti, di qualsiasi genere, che (citiamo il regolamento reperibile qui) evidenzi aspetti e caratteristiche di luoghi, cose e persone del territorio romagnolo, rappresentando esplicitamente e/o simbolicamente aspetti positivi e caratteristici della Romagna.
Non ci sono limiti di data di produzione.
Al vincitore, che sarà premiato durante la serata del 6 ottobre, andranno una targa e un premio di € 300,00.
Sul sito con tutte le istruzioni http://cortoinloco.blogspot.com/ anche la lista in progress dei concorrenti già iscritti.
Si tratta in pratica di una ripresa della sezione 'Cortinloco', attiva nel festival forlivese fino al 2009, e diventa insieme alla sezione 'Fulgor' di 'Amarcort' (attiva dal 2010), il secondo premio per le realtà territoriali.

Nessun commento:

Posta un commento