giovedì 22 marzo 2012

Romagna contest (3) - Il progetto A-KID-A dello Smiting festival

Lo Smiting Festival, festival nazionale della Cultura non convenzionale,  promuove il contest 'A-KID-A VISION' per la realizzazione di video ispirati all'album 'Kid-A' dei Radiohead.
I video scelti saranno proiettati durante il 'Cartoon club' (12-28 luglio 2012), la 'Nott'arte' a San Marino (agosto 2012), e all'interno di una performance live durante lo Smiting 2012 (ottobre 2012).
Al video che la giuria (composta da rappresentanti di 'Timanfaya', 'Cartoon Club', 'Immaginarie Scuola Cinema Rimini', 'Nott'arte' e Luca Baggiarini per 'GreenRoom Studio') riterrà il migliore andrà un soggiorno per due persone per una notte presso il B&B 'Il casale' di San Giovanni in Marignano (RN).
Inoltre 'Sono previste in progress integrazioni di riconoscimenti ai migliori video'.
Visto che il bando è annidato dentro la rivista elettronica dello Smiting (che potete scaricare qui) lo riproponiamo di seguito.


La partecipazione è gratuita. E’ possibile partecipare con più lavori A-KID-A VISION. Occorre spedire entro venerdì 15 giugno 2012 a Associazione Culturale Timanfaya Via Salvatore Barzilai 10/F 47922 Rimini, il materiale di seguito indicato tassativamente, pena esclusione:
1) Materiale audiovisivo su dvd, obbligatoriamente in tutti i 3 formati: dvd video, file .mp4 e file .avi - video partecipante A-KID-A VISION - eventuali altri lavori personali - jpg estratti dai succitati lavori
2) Curriculum artistico 3) schede tecniche di adesione 4) liberatoria compilata e firmata per il materiale presentato
La scheda di adesione e la liberatoria dovranno essere debitamente compilate in ogni singola parte, pena l’esclusione. Sui dvd devono essere indicati nome e cognome dell'autore con il titolo dei lavori. Gli organizzatori non si assumono responsabilità per eventuali ritardi postali, danneggiamenti, furti o smarrimenti dei plichi postali. Le opere inviate non saranno restituite ed entreranno a far parte dell’archivio di Smiting Festival.
Ogni partecipante dichiara di essere autore del materiale audiovisivo presentato in concorso, di essere titolare dei diritti sullo stesso e responsabile del contenuto, sollevando gli organizzatori da ogni responsabilità. Ogni partecipante conserva la proprietà del materiale inviato e accetta che l’Associazione Culturale Timanfaya possa utilizzarlo senza oneri e gratuitamente al fine di promuovere Smiting Festival ed altre sue iniziative legate all’attività culturali dell’associazione attraverso la pubblicazione e divulgazione del materiale dei dati (nome e cognome dell’autore), sia su Internet sia sui mezzi di stampa e radiotelevisivi o in occasione di particolari eventi.
Info Help!
Chi desiderasse ricevere informazioni di approfondimento su KID A per studiare al meglio il progetto video, puo’ scrivere a smitingfestival@gmail.com in oggetto: A-KID-A VISION
Per ulteriori informazioni Smiting® Festival cell. 329-0909716 smitingfestival@gmail.com www.smitingfestival.it www.myspace.com/smitingfest

Nessun commento:

Posta un commento